Accessori

Catetere in PVC FREE 9 french monouso per fibra ottica da 600 micron con drenaggio del sangue refluo raccolto in sacca. Possibilità di blocco della fibra ottica mediante mandrino in modo da poter eseguire la tecnica del pull back sfilando la fibra solidale del catetere.

Il manipolo transdermico multifocale può concentrare la luce laser con tre spot di diametro differente: 6mm per il trattamento antalgico o biostimolante, 3mm per trattamenti estetici come il fotoringiovanimento e l'epilazione fotodinamica, e lo spot da 0.47mm (470 micron) utile nelle applicazioni chirurgiche, flebologiche e dermatologiche. Questo diametro (al di sotto di mezzo millimetro) è una caratteristica di Easylaser in quanto così piccolo da poterlo utilizzare in piccolissime formazioni vascolari del viso (telangiectasie e angiomi) senza provocare danni collaterali.

Il manipolo focale unica da 12mm è indispensabile in tutti quei trattamenti in cui vogliamo avere una superficie di irragiamento più ampia come il trattamento delle ulcere varicose, la terapia antalgica e biostimolante, l'epilazione fotodermica.